Da Esselunga la spesa incontra il design

by / Scrivi un commento
Esselunga

Se in questi giorni si fa un gran parlare della spesa da Esselunga, il merito è anche della nuova promozione Venice Guzzini.

Una grande iniziativa, che regala tazzine, bicchieri e coppette, coinvolgendo due realtà storiche del nostro Paese, Esselunga e Guzzini, protagoniste indiscusse della tavola degli italiani.

La collezione Venice Guzzini è una linea dal design innovativo, che impreziosisce la tavola estiva e la rende “a prova di bambino”, grazie a un mix di eleganza e praticità.

Il materiale con cui sono realizzati i prodotti Venice Guzzini, tranne la tazzina che è in vetro, è infatti l’innovativo acrilico SMMA.

Una plastica nobile, trasparente ed eterea come il cristallo, ma infrangibile e quindi adatta anche alle merende dei più piccoli.

Esselunga

Esselunga

Esselunga

Esselunga

Il design vintage ed emozionale, firmato da Pio e Tito Toso, riferimenti storici del catalogo Guzzini, rimanda nella forma e nelle caratteristiche bolle alle atmosfere degli inconfondibili anni ’70.

Epoca d’oro per questo tipo di oggetti, quando Venezia e in particolare Murano erano un must have di stile per le nostre mamme. E oggi attuali più che mai.

Per collezionare i preziosi prodotti Venice Guzzini, la meccanica prevede pochi e semplici passaggi.

Per prima cosa andare a fare la spesa da Esselunga nel periodo dal 19 aprile al 14 giugno con la Fìdaty Card. Secondo step fare almeno 30 euro di spesa o raccogliere 50 Punti Fragola con un solo scontrino, e infine aggiungere 1 euro per ottenere un pezzo della collezione Venice.

In particolare, il diritto di acquisto del bicchiere si accumula con le spese effettuate dal 19 aprile al 3 maggio, il diritto di acquisto della coppetta facendo la spesa dal 4 al 17 maggio, e infine quello per la tazzina da caffè in vetro con piattino in acrilico con le spese effettuate dal 19 al 31 maggio. Bicchieri e coppette possono essere ritirati vicino alle casse fino al 31 maggio, mentre le tazzine fino al 14 giugno, sempre in prossimità delle casse.

Dal 1° al 14 giugno si potranno accumulare ulteriori diritti per acquistare tutti e tre i prodotti che potranno essere ritirati vicino alle casse fino al 28 giugno.

In ogni caso, per un ripasso del regolamento completo della promozione Venice Guzzini, si può consultare la pagina dedicata all’iniziativa.

Esselunga

post in collaborazione con Esselunga